SIFÀ apre al noleggio di veicoli usati di prima scelta

SIFÀ mette a disposizione la soluzione innovativa del noleggio a lungo termine di veicoli usati di prima scelta.

Nel contesto dell’emergenza attuale, molte aziende continuano ad operare per garantire gli approvvigionamenti di beni di prima necessità a beneficio di tutti. SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, supporta migliaia di clienti su tutto il territorio nazionale e mette al loro servizio la propria esperienza consolidata nel settore della mobilità.

“Scegliamo di fare la nostra parte ogni giorno, con impegno e responsabilità, garantendo il supporto e l’assistenza di questi mezzi, nel rispetto delle norme di sicurezza stabilite dai Decreti vigenti”, spiegano da SIFÀ.

“Coerentemente con questa scelta – aggiungono – abbiamo sviluppato un nuovo prodotto che permetta di far fronte a improvvisi picchi di lavoro. Per coprire necessità immediate e consentire il potenziamento della flotta in tempi rapidi, SIFÀ mette a disposizione la soluzione innovativa del noleggio a lungo termine di veicoli usati di prima scelta: abbiamo selezionato dei veicoli pari al nuovo, subito disponibili e con manutenzioni in regola”.