Seat: il presidente Luca de Meo riceve il premio “Dirigente dell’anno”

Prestigioso riconoscimento per Seat. Il presidente Luca de Meo (foto in basso) si è aggiudicato il premio “Dirigente dell’anno” nella categoria “Costruttori di Automobili” da AutoRevista (pubblicazione spagnola per addetti ai lavori specializzata nell’informazione in ambito automotive). Il premio è stato consegnato dalla testata nel corso della 27^ edizione del Premio Dirigente dell’Anno AutoRevista, celebrata a Madrid.

La scelta di destinare questo premio a Luca de Meo, secondo AutoRevista, riflette “un momento estremamente positivo, sostenuto dal conseguimento dei migliori risultati della storia della Seat. Con Luca de Meo alla guida, la Casa ha lanciato una nuova generazione della Ibiza, a cui si aggiunge ora la Arona, mentre ci si prepara all’arrivo nel prossimo anno del nuovo Suv di grandi dimensioni, che sarà prodotto a Wolfsburg”. 

Inoltre, la rivista spagnola ha sottolineato come de Meo stia “estraendo al massimo i valori della Seat, tanto a livello di gamma prodotto, quanto a livello di altri aspetti industriali. Il rafforzamento dell’immagine del Marchio, il suo totale allineamento alle tendenze più avanzate del mercato e il suo riposizionamento all’interno del Gruppo Volkswagen meritano questo riconoscimento”.