Seat Arona, il B-suv con più tecnologia e qualità

Disponibile con cinque diversi propulsori a benzina e metano da 90 a 150 CV e in quattro diversi allestimenti

Seat Arona si rinnova per il 2021 portando a bordo più tecnologia, disponibile con 5 diversi propulsori a benzina e metano da 90 a 150 CV e in 4 diversi allestimenti.

Il design esterno è stato rinnovato: dal frontale, a partire dal nuovo spoiler inferiore e dalla nuova calandra, al nuovo paraurti che ospita l’alloggiamento dei nuovi fari fendinebbia che grazie alla nuova tecnologia a LED.

L’abitacolo della nuova Arona esprime al meglio il salto nella qualità progettuale della vettura dove prevale la percezione di centralità per il conducente.

Il nuovo volante rivestito in pelle Nappa riunisce i principali comandi in modo ergonomico e funzionale mentre la plancia è stata completamente ridisegnata, con l’impiego di nuove tonalità delle modanature e di nuovi materiali soft touch per il nuovo sistema infotainment con schermo sospeso, in posizione centrale e rialzata.

Attraverso il touch screen da 8,25″ o da 9,2″ con tecnologia capacitiva è possibile gestire completamente sia l’operatività della vettura che la funzionalità dei dispositivi multimediali collegati, sia i servizi avanzati Seat Connect.

CONNETTIVITÀ

La connettività di bordo è garantita dal Seat Full Link in modalità wireless. Apple CarPlay e Android Auto saranno quindi disponibili senza più necessità di collegare il cavo USB alla vettura.

E grazie al sistema di ricarica a induzione Connectivity Box, l’esperienza di navigazione può definirsi 100% senza fili.

MOTORI

La gamma motori di nuova Arona mantiene la stessa offerta: 1.0 TGI tre cilindri che eroga una potenza di 90 CV (66 kW) con cambio manuale a 6 marce, 1.0 TSI tre cilindri che sfrutta l’efficienza del ciclo Miller ed eroga una potenza di 95CV (70 kW) con cambio manuale a 5 marce o 110 CV (81 kW) in combinazione con il cambio manuale a 6 marce o DSG.

Infine il 1.5 TSI quattro cilindri in grado di sviluppare una potenza di 150 CV (110 kW) abbinato al cambio automatico a doppia frizione DSG.