Save the date – 18 marzo 2020: iscrizioni aperte per la XV Fleet Manager Academy

Fleet Manager Academy torna a Milano il prossimo 18 marzo per la sua XV edizione. Iscrizioni al via.

Sono aperte le iscrizioni per la quindicesima edizione di Fleet Manager Academy, l’evento di aggiornamento e formazione professionale dedicato agli acquirenti e gestori di flotte aziendali che si terrà il 18 marzo 2020 presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Dopo il successo dell’edizione autunnale, svoltasi a Bologna lo scorso 23 ottobre, Fleet Manager Academy torna dunque nella città meneghina, già teatro delle sessioni primaverili del quadriennio 2015-2019.

L’evento, organizzato come sempre da Econometrica e dal Centro Studi Promotor e con il patrocinio di Aniasa e di Aiaga, consiste in una giornata di studio e approfondimento su argomenti che riguardano la gestione del parco auto aziendale, con seminari a cura di docenti universitari, esperti e fleet manager.
 
Non mancheranno la consueta esposizione di novità auto e la possibilità di fare networking con case auto, società di noleggio, aziende della filiera, docenti ed esperti, consulenti fiscali, colleghi. Sarà inoltre rilasciato un attestato di partecipazione e maturazione di crediti formativi. 
 

La partecipazione per i fleet manager è gratuita previa registrazione e può essere fatta QUI.