A seguito del nuovo DPCM entrato in vigore questa mattina, Econometrica è costretta a rinviare al 2 dicembre la 15^ edizione di Fleet Manager Academy, prevista a BolognaFiere mercoledì 28 ottobre prossimo.

È stata rinviata al 2 dicembre Fleet Manager Academy Bologna 2020, l’evento dedicato ai fleet manager e ai broker della mobilità organizzato da Econometrica previsto per il 28 ottobre nel quartiere fieristico di Bologna.
Il rinvio è motivato dal divieto entrato in vigore questa mattina con il DPCM del 25 ottobre che, fino al 24 novembre, vieta le fiere di qualunque genere e sospende i convegni, i congressi e gli altri eventi. Gli organizzatori della manifestazione auspicano che maturino al più presto le condizioni per il ritorno alla normalità anche per le attività che riguardano il mondo dell’auto aziendale.
“È con grande rammarico che vi inviamo questa comunicazione – precisa una nota di Econometrica – perché consapevoli del vostro impegno a partecipare, e di quello profuso da tutta la nostra squadra nell’operare all’interno dei massimi standard di qualità e protocolli di sicurezza per consentire la manifestazione che avremmo inaugurato fra pochi giorni. Abbiamo identificato nella data di mercoledì 2 dicembre prossimo la riprogrammazione di Fleet Manager Academy, salvo aggiornamenti e disposizioni ministeriali successive“.