Advertisement

Renault rinnova la gamma dei veicoli commerciali

Il Gruppo Renault accelera sul fronte del rinnovamento della gamma dei suoi veicoli commerciali. Nel presentare la nuova strategia della divisione veicoli commerciali, il brand francese ha aggiunto importanti novità, come la diversa brand identity per i furgoni Master e Trafic.

Renault ha inoltre svelato la prossima generazione della furgonetta Kangoo, proposta in questa fase come ZE Concept. Rispetto al modello attuale, Kangoo evidenzia un deciso passo in avanti, con una carrozzeria personale e fortemente indirizzata al trasporto di merci, senza per questo rinunciare ad elementi caratterizzanti come l’immagine e il confort.

“Il 2018 è stato un anno record per i veicoli commerciali del gruppo Renault, con una crescita del 34% rispetto all’anno precedente”, ha sottolineato Denis Le Vot, direttore Alleanza della Divisione Veicoli Commerciali Renault-Nissan. “Nel 2019 continueremo a rinnovare la nostra gamma per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Grazie al nostro marchio specialista Renault Pro+ e alla proposta di servizi connessi, continueremo a sviluppare soluzioni innovative per aiutare i nostri clienti professionali a espandere e migliorare il loro business”.