Renault: nuovo allestimento “Executive” per i modelli Espace e Talisman

I modelli alto di gamma di Renault evolvono nel segno della raffinatezza e della tecnologia. Con il nuovo allestimento intermedio Executive proposto per la grande monovolume Escape e per la berlina familiare Talisman, la casa francese punta a creare un nuovo punto di riferimento per chi esige dotazioni complete, abbinate ad un appagante design e alla praticità di utilizzo. In particolare, questo nuovo allestimento è stato pensato per “liberi professionisti e manager di azienda”, viene spiegato dalla casa francese, ed andrà a sostituire l’allestimento Intense.

L’equipaggiamento proposto è molto ricco, a partire da cerchi specifici Executive e dagli interni in pelle chiara. A livello tecnologico, spiccano il sistema di infotainment R-Link 2 con touchscreen verticale da 8,7”, il Bose Sound System con 12 altoparlanti, il sistema Multi-Sense con cinque modalità selezionabili (Sport, Eco, Neutral, Comfort e Perso) per gestire guida, illuminazione, comfort e rumorosità del motore.

Tra gli altri elementi caratteristici dell’allestimento Executive, sono da segnalare il bagagliaio con sistema di apertura e chiusura a mani libere, il sistema One Touch (con un solo tocco vengono abbattute seconda e terza fila di sedili), i più avanzati sistemi di assistenza alla guida e il telaio 4Control con quattro ruote sterzanti e controllo elettronico delle sospensioni.