Debutto al Salone dell’auto di Monaco, in largo anticipo rispetto al lancio commerciale, che avverrà tra febbraio e marzo 2022
Nuova Renault Mégane E-Tech debutta allo IAA Mobility di Monaco in largo anticipo rispetto al lancio commerciale, che avverrà fra febbraio e marzo 2022.
RIVOLUZIONE ELETTRICA DI RENAULT
Il Gruppo Renault oggi può vantare il primato di avere fatto percorrere ai suoi 400mila clienti che hanno scelto modelli a batteria oltre 10 miliardi di ‘e-chilometri’, ossia di chilometri percorsi con un’auto elettrica. Come ha sottolineato nella conferenza di presentazione Luca de Meo, Ceo del Gruppo Renault, Mégane E-Tech – con la sua tecnologia innovativa, con il sistema industriale che la produce e la accompagna per tutto il ciclo vita e con le tante novità nell’interfaccia uomo-macchina è l’ambasciatrice (in attesa delle altre novità) della Nouvelle Vague del marchio francese.
“Nuova Mégane – sottolinea De Meo – incarna la rivoluzione elettrica che Renault ha cominciato dieci anni fa. Democratizzando la tecnologia elettrica, Nuova Mégane riesce a rendere il veicolo elettrico accessibile, senza compromessi a livello di efficacia e piacere di guida. Questo veicolo trasmette emozione, lo abbiamo creato immaginandolo come la GTI dei veicoli elettrici”.