Renault Espace MY2017: tanta tecnologia e un nuovo motore benzina

A partire da oggi la nuova Renault Espace MY2017 arriva in tutte le concessionarie italiane. Disponibile nelle configurazioni a 5 e 7 posti, la quinta generazione della popolarissima monovolume della casa francese si caratterizza per piccoli ritocchi estetici, tanta tecnologia di bordo e un nuovo motore benzina.

Esternamente, la nuova Espace si presenta con un frontale ridisegnato con il logo centrale e le spalle larghe e la firma luminosa C-Shape. Agli interni, invece, spiccano i sedili anteriori ventilati e il parabrezza panoramico. Tra le altre novità, è da citare l’aggiornamento al dispositivo infotainment R-LINK 2, compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto e dotato di interfaccia per smartphone e device mobili.

Per quanto riguarda le tecnologie di bordo, nella nuova Espace troviamo i sistemi di assistenza alla guida ADAS, dove è presenta anche la Parking Camera e l’Easy Park Assist per il parcheggio automatico.
Le motorizzazioni comprendono due varianti diesel dCi 130 BVM6 e dCi 160 EDC6 e, per la prima volta in assoluto, il nuovissimo motore benzina Energy TCe 225 EDC7.