La Renault ha diffuso le prime immagini del restyling della Captur, che sarà presentata in anteprima assoluta al Salone di Ginevra (9-19 marzo).
Il restyling ha interessato in maniera sostanziosa il design esterno dell’auto, che si avvicina a quello degli altri suv e crossover della Renault. In particolare, la nuova Captur si distingue per la forma “C-Shape” delle luci diurne a Led, integrate alle estremità dei paraurti, e per la nuova calandra caratterizzata ora da un “family feeling” che ricorda quello della Renault Kadjar e che adotta, a seconda delle versioni, anche un elegante profilo cromato. La gamma delle ruote è stata ampliata, con i nuovi cerchi in lega da 17’’ in diverse colorazioni: Diamantati Black, Grey Emotion, Grey Diamantati Explore.
Per quanto riguarda le finiture della carrozzeria, la nuova Captur conserva le classiche tinte Be-Style ma allarga la proposta di personalizzazione con due nuove tonalità esterne: Arancione Atacama e Blu Petrolio, oltre ad una nuova vernice per il tetto, il Grigio Platino. All’interno dell’abitacolo, invece, l’edizione 2017 della Captur permette di scegliere tra ben 5 tinte differenti (Ivory, Blue, Orange, Red, Chrome).
La nuova Captur è disponibile anche con un ampio tetto fisso, esclusivamente in abbinamento ad una tinta Be-Style, per rendere ancora più esclusivo questo crossover e al tempo stesso migliorare la luminosità dell’abitacolo.
