Record di presenze per Fleet Manager Academy Milano 2023

Al Palazzo del Ghiaccio riconfermato il successo dell’evento di Econometrica-Uvet Events, con oltre 900 professionisti della mobilità aziendale

La ventesima edizione di Fleet Manager Academy, svoltasi il 22 marzo a Milano e organizzata da Econometrica-Uvet Events, ha registrato un livello di presenze da record. Sono stati, infatti, oltre 900 i professionisti della mobilità aziendale che hanno partecipato alla manifestazione, tra i quali ben 632 tra fleet manager, mobility manager, travel manager e broker.

Una ricca giornata

È stato molto alto l’interesse per i seminari previsti nel corso della giornata, e in particolare per la Lectio Magistralis sull’innovazione tecnologica e la nuova corporate mobility tenuta dal prof. Paolo Santi, membro del Senseable City Lab del MIT di Boston. Nel corso della giornata si è parlato, poi, del grado di sviluppo della mobilità elettrica nel nostro Paese, di come ci sposteremo nel 2030, di smart mobility e di mobilità sostenibile.

I prossimi eventi

I prossimi appuntamenti da segnare in agenda sono: il 22 giugno, al Centro di Guida Sicura Aci a Lainate, con MOVElectric, nuova manifestazione con test drive di auto elettriche riservati a chi si occupa di mobilità aziendale; il 12 e 13 ottobre con Company Car Drive, all’Autodromo di Monza; il 16 novembre con la sessione autunnale di Fleet Manager Academy, al quartiere fieristico di Bologna, in contemporanea con Futurmotive.