Q8 presente a Company Car Drive con tante novità

E’ una presenza strategica quella di Q8 a Company Car Drive, il più importante evento italiano dedicato alle flotte aziendali in corso di svolgimento presso l’Autodromo di Monza. In tale occasione Q8 ha infatti annunciato importanti sviluppi che tendono a semplificare l’operatività dei propri clienti, presentendo in particolare forti innovazioni in tema di pagamenti.

Lo stand di Kuwait Petroleum Italia

“Queste innovazioni interesseranno tutti i nostri sistemi di pagamento: CartissimaQ8, RecardQ8 e i Q8 TicketFuel,  che già oggi sono in grado di rispondere alle nuove esigenze del mercato relativamente alla smaterializzazione dei sistemi di pagamento, indirizzati sia a chi gestisce piccole e grandi flotte di automobili o veicoli commerciali aziendali, sia ai liberi professionisti titolari di Partita Iva”, spiegano da Q8. “In particolare, la nostra ammiraglia nell’offerta delle fuel cards, CartissimaQ8, non è più una semplice carta carburante, ma un sistema innovativo di fleet management, avanzato e interattivo, che permetterà la gestione a 360° delle flotte di veicoli, dal driver al fleet manager, e pronta per essere installata in soluzioni terze di corporate car sharing, già attive all’interno delle aziende”.

Oltre al digital payment, Q8 ha introdotto anche un’importante novità nel sistema di gestione delle carte carburante, permettendo ai clienti di non sostituire più la propria carta quando c’è un cambio di veicolo aziendale. “In caso di cambio targa – puntualizzano da Q8 – il cliente attraverso il portale CartissimaWeb, non dovrà far altro che associare la nuova auto alla carta precedentemente utilizzata, senza dover più riemettere una nuova carta. Questo importante sviluppo permetterà di eliminare i tempi di riemissione e di distribuzione delle carte carburante alla flotta, facilitando così l’operatività dei nostri clienti”.