CartissimaQ8 protagonista nel panorama delle carte carburante. Possibile accedere a tutti i servizi digitali compresi nel proprio pacchetto in autonomia e sicurezza. Una user experience costruita ad hoc sulle esigenze delle flotte di grandi, medie o piccole dimensioni.
Con il rilancio dei servizi di CartissimaQ8, Kuwait Petroleum Italia S.p.a. scommette ancora una volta sul digitale puntando ad una rinnovata offerta di servizi, con un redesign funzionale e grafico del portale CartissimaWeb per offrire un’esperienza d’uso più interattiva, coinvolgente e accessibile.
Un’interfaccia intuitiva e personalizzabile permetterà agli imprenditori di gestire e abilitare/disabilitare le carte dei propri driver, visualizzare fatture e transazioni, monitorare la propria flotta, impostare alert, accedere alla reportistica e controllare i consumi ed emissioni di CO2 in tempo reale. Il tutto in totale autonomia e sicurezza grazie a sistemi di controllo evoluti ed efficienti, fra cui la possibilità di creare dei PIN “Usa & Getta”, sofisticati sistemi antifrode per una maggiore tutela contro azioni indesiderate.

INNOVATIVE FUNZIONALITÀ DI GESTIONE
Inoltre, con la App CartissimaQ8 gratuita per iOS e Android si “viaggia con il futuro in tasca” nel vero senso dell’espressione: basteranno infatti pochi tap per localizzare la stazione di servizio Q8 più vicina fra gli oltre 2800 punti vendita presenti lungo le principali arterie stradali e autostradali italiane e fare rifornimento usando un codice di pagamento digitale con validità temporale, o attraverso l’innovativo sblocco pompa, senza il bisogno di utilizzare la carta fisica.
Attivando le notifiche sarà poi possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e le promozioni in corso. Ma non solo: l’operazione di restyling di CartissimaQ8 si rivolge all’ampio target dei clienti B2B con un piano adatto a tutte le esigenze. Quattro le proposte disponibili: il pacchetto Light per i piccoli imprenditori, il Pro dedicato a chi predilige l’autonomia di gestione delle carte e i pagamenti online, il Premium designato per i possessori di flotte medio-grandi e infine l’Executive, dedicato ai macroclienti che hanno esigenze di controllo relative alla gestione di numerosi driver.
Leggi anche: Q8 – Speciale 2021