Q8 ed Edenred, un nuovo modo per pagare il rifornimento

Si amplia la collaborazione tra Q8 ed Edenred. Da oggi è possibile utilizzare i buoni digitali Ticket Compliments di Edenred anche nelle 800 stazioni a marchio Q8easy.

Dallo scorso 1 gennaio le stazioni di servizio Q8 sono entrate a far parte del network Edenred (società specializzata negli employee benefit e nelle soluzioni di welfare aziendale). Una novità, frutto di una collaborazione tre le due società, che ha consentito a tutti i possessori dei buoni spesa digitali Ticket Compliments Selection e Selection Easy di effettuare rifornimento in una delle oltre 2.800 stazioni di servizio Q8 su tutto il territorio nazionale, sia in modalità servito che self.

Ma a partire da oggi l’offerta Q8-Edenred si amplia ulteriormente. I possessori dei Buoni Digitali Ticket Compliments Selection e Selection Easy potranno infatti utilizzare i propri buoni anche in tutte le stazioni di servizio a marchio Q8easy. È possibile, quindi, effettuare rifornimento anche presso le oltre 800 stazioni di servizio Q8easy presenti sul territorio nazionale, tutti i giorni 24 ore su 24.

Stazione di servizio q8
Q8 è presente in tutto il territorio italiano con circa 3.000 stazioni di servizio

TICKET COMPLIMENTS: DI COSA SI TRATTA

I Ticket Compliments, dal 2004, sono i buoni spesa più diffusi. È una soluzione interamente deducibile, e quindi fiscalmente vantaggiosa, ha una massima spendibilità grazie all’ampia rete di locali convenzionati ed è semplice da gestire, sia per le aziende che per i dipendenti.

Il Ticket Compliments Selection è adatto sia per il carburante che per lo shopping, mentre il Selection Easy per il carburante e la spesa.

Sul portale Dove Compro è possibile scoprire le stazioni Q8 più vicine e verificare le condizioni di accettazione.

Leggi anche: Telepass Pay, attivo il pagamento del rifornimento carburante nelle stazioni Q8
Luca Palermo, AD di Ederned Italia
L’amministratore delegato di Edenred Italia Luca Palermo

SOLUZIONI IN OTTICA FULL DIGITAL

I buoni spesa digitali Ticket Compliments sono solo una delle tante soluzioni messe a punto da Edenred, società globale che annovera nel suo portfolio soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant come card elettroniche, app per telefonia mobile, piattaforme online e voucher cartacei. Tutte soluzioni che consentono di aumentare il potere d’acquisto delle persone, ottimizzare la gestione delle spese delle aziende e incrementare il business dei partner affiliati.

Edenred nel 2019 ha mosso un volume d’affari di oltre 31 miliardi di euro (di cui l’83% attraverso formati digitali).

“Il mondo continua a evolversi sempre più rapidamente, il bisogno di flessibilità e di semplicità è un elemento distintivo della nostra epoca e della vita di tutti i giorni”, ha dichiarato Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred Italia.

“L’accordo con Q8 – ha aggiunto Palermo – spinge il piede sull’acceleratore per Edenred Italia che, forte di un DNA tecnologico e di un’attenzione continua all’innovazione, amplia e rinnova continuamente l’offerta commerciale per i suoi clienti, velocizzando i processi di utilizzo e la trasformazione delle sue soluzioni nell’ottica del Full Digital.

Leggi anche: La mobilità dei dipendenti è al centro del welfare aziendale