Program sceglie Viasat e il suo dispositivo antiabbandono Buddy

Program, da sempre attenta al tema della sicurezza dei propri fleet manager e driver, collabora con Viasat, leader in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare, per la promozione del dispositivo antiabbandono Buddy.

Program Autonoleggio e Viasat rafforzano il rapporto di reciproca collaborazione e fiducia instaurato da numerosi anni, avviando una nuova importante partnership in tema di sicurezza, volta alla promozione del dispositivo Buddy by Viasat per la prevenzione dell’abbandono di bambini di età inferiore a quattro anni nei veicoli.

Program ha scelto Buddy per i propri Clienti perché è l’unico apparecchio sul mercato ad avere la capacità di inviare un segnale con le coordinate GPS della posizione della propria auto a un Operatore della Centrale Operativa Viasat, il quale, in caso di mancata risposta al segnale di allarme da parte del genitore o dei familiari indicati nell’App, attiverà immediatamente i soccorsi.

SICUREZZA PER GRANDI E PICCINI

“Fin da subito abbiamo creduto nel progetto Buddy di Viasat e deciso di partecipare attivamente alla sua promozione”, afferma Gian Marco Pucci, Ufficio Marketing di Program. “Program da anni investe nella sicurezza dei propri driver, e quando parla di prevenzione di rischi e pericoli, non pensa solamente all’incolumità dei guidatori, ma anche alla salvaguardia dei passeggeri, specialmente i più piccoli”.

“Buddy by Viasat – dice Valerio Gridelli, Chief BU Smart Connect di Viasat Group – è un vero e proprio angelo custode per genitori e bambini. Non sostituisce la supervisione degli adulti, ma li aiuta e li affianca nel controllo, grazie alla più avanzata tecnologia, connettività e integrazione, unita all’attenzione degli operatori della nostra Centrale Operativa H24 che gestiscono gli allarmi di potenziale pericolo abbandono. Siamo molto contenti che Program, da sempre attenta ai temi della sicurezza, ci abbia scelto come partner tecnologico.”

Leggi anche: Program Autonoleggio: parola d’ordine flessibilità