Advertisement

Program, lavoro di squadra con la Polizia

Program ha consegnato 25 Volvo V60, appositamente allestiste per l’attività della polizia, al cliente Autovie Venete. Un’operazione che consolida il rapporto di collaborazione tra le due società.

Una nuova fornitura di venticinque Volvo V60, appositamente allestite per l’attività della polizia, è stata consegnata da Program (società di autonoleggio) al cliente Autovie Venete.

Si tratta di un’operazione che consolida il rapporto di collaborazione tra le due società, che nel corso degli ultimi dieci anni ha riguardato una fornitura complessiva di oltre 320 veicoli, compresi sia mezzi di rappresentanza che operativi, tra cui veicoli allestiti alla viabilità e polizia stradale.

Program consegna 25 Volvo V60 allestite per la Polizia

UNA FORNITURA AD HOC

Nel 2019 erano stati 3 i bandi di gara indetti dal cliente Autovie che Program si era aggiudicata, relativi sia a vetture dirigenziali che a veicoli commerciali, testimonianza ulteriore dell’impegno e della volontà di Program di rimanere punto di riferimento nella fornitura dei servizi di noleggio nel campo della pubblica amministrazione.

Proprio in virtù dei preziosi rapporti sviluppati nel corso degli anni, fin da subito dopo l’aggiudicazione di tale bando di Gara, Program si era messa in contatto con i propri Partner per la realizzazione di una fornitura che rispecchiasse a pieno le richieste del cliente.

Program consegna 25 Volvo V60 allestite per la Polizia

LAVORO DI SQUADRA

Come dichiarato infatti da Maurizio Vergalito – Direttore Commerciale per le Pubbliche Amministrazioni – “quando parliamo di Bandi di Gara ciò che fa la differenza non è soltanto la preparazione ed il lavoro di squadra del proprio team ma anche dei Partner selezionati. Anche in questo caso la competenza di Volvo Car Italia e dell’allestitore Focaccia Group ha sicuramente innalzato il valore del nostro servizio al cliente”.

“Dopo moltissimi anni di esperienza nel settore della Pubblica Amministrazione – ha aggiunto Vergalito – ciò che abbiamo compreso è che il cliente ha bisogno di essere ascoltato e guidato verso le soluzioni più idonee al proprio Business e proprio per questo che la nostra scelta è stata quella di partecipare con un brand come Volvo che è sinonimo di affidabilità e sicurezza sulla strada. Con Focaccia invece siamo riusciti ad individuare soluzioni ad hoc che potessero adattarsi al veicolo e allo stesso tempo rispettassero le esigenze operative dell’Ente”.