Program Autonoleggio e Cadillac, partnership di lusso

Program Autonoleggio sceglie il lusso americano di Detroit inserendo Cadillac tra i propri brand partner del noleggio grazie alla nuova partnership con Cavauto e CSM 360.

Una preziosa collaborazione che ha l’obiettivo di promuovere i prodotti Cadillac all’interno delle soluzioni di noleggio di Program. Nasce così un’inedita intesa tra Cavauto, unico Distributore Ufficiale Cadillac in Italia, e Program Autonoleggio.

Cadillac XT4 sarà il primo SUV del brand americano che verrà inserito all’interno del noleggio a lungo termine di Program attraverso offerte competitive e studiate sulle esigenze dei fleet manager. Design, interni e dotazioni completamente personalizzate permetteranno all’utilizzatore di scegliere tre versioni: Luxury, Premium Luxury e Sport nell’alimentazione diesel o benzina 2WD e 4WD.

CADILLAC XT4 PROTGONISTA DEL NOLEGGIO PROGAM

Cadillac rappresenta un’icona di stile e raffinatezza che, grazie a linee classiche e prestazioni eccellenti, riuscirà a conquistare i driver più esigenti”, dichiara Andrea Bardini, Direttore Operation di Program. Sicurezza, tecnologia e massimo comfort sono soltanto alcune caratteristiche che rendono queste vetture interessanti per il mercato del noleggio.

“Cadillac – continua Bardini – esprime appieno i valori di Program legati a qualità delle rifiniture e comodità, ma soprattutto alla sicurezza. Infatti, le vetture sono dotate dei principali ADAS e possono essere equipaggiate del Driver assist package, che rappresenta un safety pack 3.0“. La sicurezza è sempre stata una delle linee guida della casa costruttrice Americana; basti pensare che già nel 1972 su tutte le vetture furono inserite le cinture di sicurezza e nel 1974 Cadillac presentò il precursore dell’airbag – il cosiddetto “Air Cushion Restraint System”.

CON CSM 360 PER LA GESTIONE DEL FLEET MANAGEMENT

La Cadillac XT4 rappresenta una vera e propria novità per il mondo del noleggio europeo, che va ad inserirsi tra il segmento C-D-Suv insieme a Volvo XC-40, Jaguar E-Pace, Audi Q3 e Mercedes GLC; questa vettura è stata pensata per un target di automobilisti esigenti, attenti alla qualità e all’innovazione, che vogliono distinguersi e fare una scelta differente.

Completano l’offerta di Cavauto e Program le soluzioni offerte da CSM 360, società che fornisce prodotti, servizi e consulenza nel settore automotive per la gestione del Full Fleet Management al fine di ottimizzare costi e tempi di fermo tecnico dei veicoli. CMS 360 garantisce una rete di assistenza integrata su tutto il territorio italiano.

Leggi anche: Program lavora per un noleggio più semplice e flessibile