Primerent partecipa al BIT di Milano

La società di autonoleggio di lusso a breve e medio termine è presente alla manifestazione internazionale sul turismo con Audi e-tron S Sportback

Primerent, società specializzata nel mondo dell’autonoleggio di lusso a breve e medio termine, partecipa al BIT di Milano, la Borsa internazionale del turismo. L’azienda, fondata nel 2006 da Saverio Castellaneta, ha l’intento di perseguire una concezione di mobilità innovativa e di garantire un’esperienza unica ed esclusiva.

Flotta da 300 modelli

Primerent conta su una flotta di 300 vetture selezionate con attenzione tra i modelli più ambiti, tecnologicamente avanzati e riconosciuti a livello internazionale come Porsche, Ferrari, Aston Martin, Land Rover, Lamborghini, Maserati, Mercedes, Audi e BMW. Vanta oltre 30 specialist driver, che si occupano di consegnare e ritirare l’auto in Italia e in Europa.

L’elettrificazione

Il protagonista dello stand del BIT sarà l’Audi e-tron S Sportback, auto full electric, scelta per raffigurare la sostenibilità come lusso essenziale. L’azienda ha come obiettivo di aumentare le auto green della flotta. Oggi il 76% delle auto ha un’elettrificazione ibrida o completamente elettrica, con l’intenzione di raggiungere in tempi brevi percentuali molto più alte di veicoli puliti.