Primerent, il 2021 riparte con un piano di investimenti per potenziare i servizi

La società si conferma come punto di riferimento in Italia e in Europa per il noleggio di auto di alta gamma, introducendo un nuovo concetto di mobilità legato al medio termine, ancora più flessibile.

Dopo il lungo periodo di fermo causato dalla pandemia che ha impattato sull’intero settore della mobilità, Primerent, società specializzata nel noleggio di auto di alta gamma a breve e medio termine, inizia il 2021 con un segnale molto positivo.

L’azienda ha scommesso sulle previsioni di ripresa provenienti dal mercato globale e dal settore aumentando gli investimenti sui servizi di qualità.

Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato di Primerent

L’offerta del medio termine, infatti, è stata potenziata nel segno della flessibilità, per soddisfare l’esigenza di tutti coloro che non vogliono impegnarsi né con l’acquisto né con il noleggio a lungo termine, ma non rinunciano ad avere sempre a disposizione un’auto. “Libertà e flessibilità sono dunque le parole d’ordine – spiegano da Primerent – alla base delle scelte di consumo della clientela, che, in questo modo, può concedersi il lusso di poter guidare sempre il top di gamma e le ultime novità del mercato senza obblighi e limitazioni:”

  • scelta del numero di mesi del noleggio, secondo le proprie necessità
  • libertà di poter cambiare la vettura anche dopo pochi mesi
  • possibilità di recedere in qualsiasi momento, dando un mese di preavviso
  • ritiro dell’auto dopo poche ore, ovunque si voglia

L’ESTATE DELLA RIPARTENZA

“Gli ultimi aggiornamenti relativi alla ripresa del settore illustrati dal premier Mario Draghi, come la ripresa degli spostamenti tra regioni con il pass verde nazionale e a giugno, il green pass europeo, fanno sperare in una conseguente ripartenza anche del settore della mobilità, nel dettaglio quello del noleggio d’auto”, dichiara Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato di Primerent.

“Molti viaggiatori – prosegue Castellanta – prediligeranno infatti i viaggi in macchina per tragitti brevi o medi, e noi di Primerent, siamo pronti con la nostra flotta ad accompagnare i turisti lungo la Penisola e anche oltre i confini, sempre all’insegna dell’esclusività e della sicurezza“.

Le vetture – conclude – sono tutte sanificate con un processo ideato direttamente da noi, per proteggere i clienti e rendere l’esperienza di noleggio sicura al 100%. Speriamo che questa sia l’estate della ripartenza per tutti i settori, non solo il nostro, per poter proseguire sulla strada della crescita e raggiungere obiettivi sempre più sfidanti”.

Leggi anche: Primerent: 10 step di sanificazione auto per un noleggio sicuro al 100%