Primerent, arriva il noleggio personalizzato e flessibile

Drive Prime, il nuovo servizio “tailor made” di Primerent, propone 4 offerte di noleggio senza vincoli di durata, per rispondere a tutte le esigenze dei clienti e del mercato.

Un prodotto pensato per esplorare una nuova idea di mobilità, a misura del cliente. Si chiama Drive Prime ed è stato lanciato da Primerent, società di noleggio a breve e medio termine di vetture di alta gamma. Si tratta di un servizio “tailor made” che elimina i vincoli di durata del noleggio e propone un programma personalizzato di diverse soluzioni flessibili tra cui scegliere.

Nel dettaglio, Drive Prime si articola in 4 soluzioni: Drive Montlhy, Drive Weekend, Drive All Seaons e Drive Hybrid. Con la prima soluzione, Drive Montlhy, è possibile scegliere per quanti mesi noleggiare la vettura. È possibile inoltre prolungare la durata del noleggio secondo le necessità del cliente e cambiare l’auto quando si vuole, il tutto con una semplice carta di credito. La soluzione Drive Weekend, invece, propone pacchetti per 5, 10 o 20 week-end a bordo delle auto più esclusive sul mercato, con una vasta scelta tra le migliori berline, sportive, cabrio o Suv in circolazione.

Con la terza soluzione, Drive All Season, è possibile noleggiare “l’auto giusta per ogni stagione”. “In inverno si può approfittare ad esempio della comodità e del comfort di un Suv – spiegano da Primerent – mentre in primavera e in estate si può godere la sensazione di libertà che solo una cabrio sa offrire”. Infine l’ultima soluzione, Drive Hybrid, consiste in una innovativa formula di noleggio “ibrido”. Con questa soluzione si ha disposizione un’auto elettrica per muoversi in città, e quando si ha bisogno di percorrere lunghe distanze Primerent mette subito a disposizione del cliente un’auto a motorizzazione termica.

“Primerent vuole proporre nuovi concetti di mobilità nel segmento dell’alto di gamma orientandoci ad un mercato che ha modificato il modo di rapportarsi con gli oggetti. La proprietà dell’auto, soprattutto di alta gamma, è fortemente onerosa e spesso il tempo di utilizzo non giustifica l’impiego di risorse finanziarie per l’acquisto”, ha dichiarato Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato di Primerent.

“Il laboratorio per lo sviluppo di Drive Prime – ha aggiunto – è stata la nostra relazione con i clienti, con cui parliamo ogni giorno di esigenze, di bisogni, di automobili e di stili di vita. Ed è proprio dalla combinazione delle indicazioni dei clienti con la nostra capacità di realizzare soluzioni, che nascono i programmi Drive Prime”.