Polestar apre a Milano il suo primo Space italiano

Si trova in Via Fantoli 28/14, si estende su una superficie di 300 metri quadrati e ha personale esclusivamente Polestar Specialist

Polestar continua la sua espansione in Italia con l’apertura del suo primo Polestar Space a Milano. Presente all’apertura, per la prima volta in Italia, il primo SUV dell’azienda, Polestar 3. Il Polestar Space è in Via Fantoli 28/14 e si estende su una superficie di 300 metri quadrati con personale esclusivamente Polestar Specialist. Collocato in una posizione comodamente accessibile e in prossimità della tangenziale, offre un’esperienza di test drive agevole sia nel traffico cittadino che nella circolazione veloce sulla tangenziale. Un secondo Polestar Space aprirà a Roma entro fine anno.

“Non c’è miglior modo di apprezzare le performance e il feeling di guida di una Polestar se non quello di guidarla. Con l’apertura dei nostri Space, consentiamo a chi è interessato di vivere questa esperienza unica nella propria città mettendo in contatto le due cose che più contano: la persona e il prodotto sempre supportato dal nostro Customer Engagement Center online”, afferma Alexander Lutz, Amministratore delegato di Polestar Italia.

Oltre 150 Polestar Spaces già aperti

I Polestar Space sono punti vendita al dettaglio che si discostano dal concetto tradizionale di concessionaria per diventare luoghi centrati sul veicolo e sulla mobilità elettrica. Il ruolo degli oltre 150 Polestar Spaces già aperti nel mondo è offrire un’esperienza di alto livello e moderna al cliente, nell’ambito del modello di business digital- first di Polestar, in cui i veicoli vengono acquistati online. Questi negozi rappresentano un nuovo passo nella strategia di Polestar per commercializzare veicoli elettrici con un elevato livello di design e prestazioni, ma andranno ancora oltre. Ciascun Polestar Space farà parte di una rete e di una comunità, organizzando conferenze ed esposizioni che spazieranno dal design e dall’architettura alla tecnologia e, naturalmente, all’automobile.