Particolarmente ricco il programma della 15°edizione di Fleet Manager Academy

Non solo seminari ma anche test drive alla prossima edizione di Fleet Manager Academy, in programma a Bologna il 28 ottobre. 

Fiscalità sull’auto aziendale, nuovi servizi per le flotte, telematica, monitoraggio degli autoveicoli, integrazione tra fleet, travel e mobility, car list eco sostenibile, mobilità elettrica. Sono questi i temi principali trattati nelle lezioni, nei seminari e nelle tavole rotonde della 15° edizione di Fleet Manager Academy che si terrà alla Fiera di Bologna il 28 ottobre 2020.

Il programma definitivo è online al link: PROGRAMMA.

Banner Feet Manager Academy Bologna 2020

NON SOLO SEMINARI, MA ANCHE TEST DRIVE

Oltre alle occasioni di informazione e formazione sulle tematiche della gestione delle flotte aziendali, nella 15° Fleet Manager Academy di Bologna sarà possibile provare su percorsi urbani ed extra urbani le ultime novità di autovetture elettriche, ibride e tradizionali messe a disposizione dalle case automobilistiche presenti alla manifestazione.

Come sempre l’Academy di Bologna sarà un’ottima occasione per i fleet manager per incontrare colleghi, fornitori di beni e servizi per le flotte, esperti e docenti universitari di materie connesse con la gestione delle flotte. La partecipazione è gratuita previa iscrizione al sito www.fleetmanageracademy.it.

Leggi anche: Tutto il nuovo che bolle in pentola alla 15° Fleet Manager Academy