Parcheggia la tua auto e preparati al decollo

Con ViaMilano Parking tanti parcheggi e un solo obiettivo: farti iniziare il viaggio con il piede giusto

Cos’è ViaMilano Parking? È il brand ufficiale dei parcheggi degli aeroporti di Milano Linate, Milano
Malpensa e Bergamo Orio al Serio
. E perché è importante, ti starai chiedendo? Perché scegliere un
parcheggio ufficiale significa avere un comfort elevato. Non cambieremo certo la tua vita ma quando scendi dalla macchina e scopri che ti basta camminare pochi minuti per entrare inaeroporto cambia perlomeno l’inizio del tuo viaggio. O quando sai di avere le chiavi della tuamacchina in tasca e che nessuno la sposterà, non ti senti più sereno? Come nello scoprire che a qualunque ora arrivi o parta puoi contattare un operatore per chiedere assistenza.

Tu immagina: stai partendo per lavoro con la tua auto aziendale. Hai già le tue preoccupazioni e
noi non vogliamo certo dartene altre. Quindi ti basta scegliere l’area Top Car del parcheggio P1 Top Class XL con accesso diretto al piano check-in: parcheggiare è uno scherzo vista la grandezza
dei posti auto e arrivare in aeroporto è ancora più semplice vista l’unica e vantaggiosa posizione.
Poi, pensa, se hai il Telepass è tutto ancora più facile. Entri ed esci senza neanche accorgertene,
senza tenere pezzetti di carta in tasca e senza dover cercare la cassa per pagare. E se sei con la tua
auto aziendale non devi neanche fare la nota spese: il costo viene addebitato direttamente sul
conto della tua azienda
. Inoltre, proprio con le aziende, stipuliamo diverse convenzioni con cui è
possibile acquistare le soste online a tariffe preferenziali.

Nei nostri parcheggi abbiamo pensato alle esigenze di tutti. E nel mondo di oggi certo non possiamo dimenticare chi sceglie le auto elettriche. Vista la sempre maggior presenza di mezzi elettrici nei parchi auto aziendali e non, abbiamo deciso di offrire agli utenti vere e proprie stazioni di ricarica. Come? Installando delle colonnine nei parcheggi grazie alla partnership con Free to X. A Linate, infatti, è già disponibile da settembre una stazione dotata di 5 colonnine Ultrafast che consentono di ricaricare ben 10 veicoli in contemporanea. A Malpensa, invece, saranno collocate 4 colonnine, di cui 3 Ultrafast, capaci di caricare 7 veicoli in una volta. Oltre 24.000 posti auto, di cui 14.000 circa a Malpensa, 7.500 a Orio al Serio e 2.700 a Linate. Non diamo i numeri: è solo l’offerta dei parcheggi ufficiali degli Aeroporti di Milano, i più comodi, veloci e convenienti. Perché in aeroporto c’è sempre un posto per tutti.