Ottimi risultati per “Urban Mobility”, la business unit di Europcar Mobility Group

In crescita a fine 2019 grazie alle ottime performance di Ubeeqo, l’operatore di carsharing parte di Europcar Mobility Group.

La fine del 2019 è stato un momento di forte crescita per “Urban Mobility”, la business unit di Europcar Mobility Group dedicata allo sviluppo di soluzioni di mobilità urbana, grazie all’eccellente performance dell’operatore di carsharing Ubeeqo

A Parigi, nel mese di dicembre, l’attività di Ubeeqo ha raggiunto infatti risultati notevoli. Il brand di Europcar Mobility Group ha registrato quasi il 60% di incremento nel numero di prenotazioni rispetto al mese precedente ed una crescita vicina al 70% nel numero di nuovi utenti rispetto alla media mensile.

Anche nelle altre città europee in cui Ubeeqo è presente sono sati raggiunti ottimi risultati. “In particolare – sottolinea una nota stampa della società – le performance di Londra e Barcellona, come quella di Parigi, sono state eccezionali. A riprova del valore del modello round-trip operato da Ubeeqo, il numero dei sui clienti attivi è aumentato complessivamente del 53% alla fine dell’anno (con le nuove registrazioni cresciute del 60%)”.

Xavier Corouge, Business Unit Urban Mobility Director e membro del Comitato Esecutivo di Europcar Mobility Group, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dell’eccellente risultato della nostra Business Unit Urban Mobility alla fine del 2019, grazie a straordinarie performance e all’acquisizione di nuovi clienti. Si tratta di risultati che confermano il nostro posizionamento tra i principali player di carsharing in Europa, nonché il valore del modello round-trip. Questo momento di forte crescita rappresenta un ottimo punto di partenza per il 2020, in linea con le ambizioni della nostra roadmap strategica SHIFT 2023”.