Previste formule di noleggio a lungo termine vantaggiose, pensate per aziende e professionisti che cercano una soluzione affidabile e conveniente

Fiat ha annunciato l’apertura degli ordini per le nuove versioni Business di Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid, due vetture che combinano stile, tecnologia e funzionalità avanzate per rispondere alle necessità di aziende e professionisti alla ricerca di affidabilità, efficienza e comfort ai massimi livelli. Con una gamma di dotazioni specifiche, infatti, queste versioni rappresentano una soluzione interessante per la clientela business, per la quale sono previste formule di noleggio a lungo termine dedicate. Entrambe le versioni ibride sono equipaggiate con un motore turbo da 1,2 litri da 110 CV, una batteria Li-ion da 48 volt e una trasmissione automatica a doppia frizione a sei marce, che include il motore elettrico da 21 kW, l’inverter e l’unità centrale della trasmissione. Tutti questi componenti lavorano in sinergia, assicurando massima efficienza e affidabilità, oltre che un’esperienza di guida estremamente fluida e, in alcune condizioni, anche la mobilità elettrica. Il listino prezzi chiavi in mano parte da 21.650 euro per la Grande Panda Hybrid Business che prevede una formula di noleggio a lungo termine con un canone di 129 euro per 48 mesi ed un anticipo di 6.899 euro. Il listino prezzi chiavi in mano parte da 27.200 euro per 600 Hybrid Business che prevede una formula di noleggio a lungo termine con un canone di 129 euro per 48 mesi ed un anticipo di 8.199 euro.
Grande Panda Hybrid Business
La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione Icon, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile.
Fiat 600 Hybrid Business
Basata sulla versione 600 Hybrid da 110 CV, la nuova versione Business è la soluzione perfetta per chi cerca un’auto efficiente, spaziosa e tecnologicamente avanzata. Grazie alla sua versatilità, alla ricca dotazione di seri e al suo motore performante, la 600 Hybrid Business rappresenta una soluzione vincente per ogni esigenza professionale, aggiungendo i contenuti del Pack Comfort, studiati per offrire il massimo della praticità e del comfort di guida. Tra le dotazioni di serie più rilevanti troviamo l’avviamento Keyless Go, il navigatore integrato, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio a otto vie con telecamera, il caricabatterie wireless per smartphone e il bracciolo centrale con vano portaoggetti.