Opel: nuova Insignia e Vivaro Life premiate ai Connected Car Awards 2017

Prestigioso riconoscimento in casa Opel. La nuova Opel Insignia e la Opel Vivaro Life si sono aggiudicate i “Connected Car Awards 2017”, i premi ideati dalle riviste tedesche Auto Bild e Computer Bild e dedicati alle case auto che presentano le soluzioni di connettività on-board più interessanti. Circa 15.000 lettori delle due riviste hanno partecipato alle votazioni e i due modelli Opel hanno prevalso nelle rispettive categorie.

La Opel Insignia, l’ammiraglia del marchio tedesco, ha conquistato il pubblico per la “completezza dell’offerta di connettività”, ottenendo così il premio “Connected Car”. Opel Vivaro Life, invece, è stato votato “Connected Camper”, grazie al sistema Navi 80 IntelliLink e alle informazioni sul traffico in tempo reale”.

 

 

Michael Lohscheller, CEO di Opel, ha ritirato i premi consegnati da Stephan Fritz, General Manager Auto Bild Group, e Tomas Hirschberger, vice direttore di Auto Bild (foto sopra). Il numero uno di Opel ha dichiarato: “Da diversi anni Opel è uno dei leader nel settore della connettività e dell’infotainment sui veicoli. I nostri sistemi IntelliLink, compatibili con Apple CarPlay e Android Auto, e la completezza dei servizi offerti da OnStar trasformano la guida in un’esperienza multimediale. Siamo molto felici che i lettori di Auto Bild e di Computer Bild abbiano premiato la nostra offerta digitale con i Connected Car Awards”.