Opel, al via gli ordini per il nuovo Vivaro Sport

Opel ha annunciato il via alla prevendita sul mercato italiano del Vivaro Sport, la nuova versione sportiva del veicolo commerciale che è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso anno al Salone di Hannover.
Vivaro Sport è disponibile sia nella versione “Combi” per il trasporto passeggeri che nella versione “furgone” con massa complessiva di 2,9 t. Tra le novità a livello di estetica e di design spiccano le strisce decorative silver o black che completano alcuni colori della carrozzeria, decorando il tetto, il cofano e le fiancate dell’auto. I cerchi in lega sono da 17’’, mentre i fari anteriori sono dotati di luci LED. Nella dotazione di serie sono compresi anche i fari fendinebbia con funzione di illuminazione statica in curva.
I sistemi di infotainment disponibili sono due: il Navi 50 IntelliLink ed il Navi 80 IntelliLink. Il primo dispone di streaming audio bluetooth, riconoscimento musicale automatico per i dispositivi audio, USB o controllo vocale per i dispositivi Apple, mentre il secondo sistema offre in più informazioni in tempo reale su traffico, blocchi del traffico e percorsi alternativi, Cruise Control con limitatore di velocità, Rear Park Assist.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, Opel Vivaro Sport è disponibile con un motore 1.6 BiTurbo CDTI da 125 cv o 145 cv.