Nuovo look per MG HS e MG EHS

Restyling completo per il C SUV, con linee filanti e carattere muscoloso per entrambe le versioni in gamma

SAIC Motor Italy annuncia l’arrivo della versione aggiornata del C SUV MG HS/EHS che ha accompagnato il ritorno del brand sul mercato italiano insieme a MG ZS. Una vettura che è stata molto apprezzata dai clienti del segmento C, il più importante per il mercato italiano, grazie all’elevato value for money che la caratterizza e che recentemente le ha consentito di conquistare anche il titolo di auto più venduta in UK. Il valore dei contenuti che caratterizza questo modello ha consentito un’ottima risposta anche nel comparto fleet e noleggio che ha consentito a SAIC Motor Italy di attestarsi stabilmente all’1,8% di quota nel B2B

Nuovo stile 

Arriva ora in una veste rinnovata che conferisce a questo C SUV un look contemporaneo e uno stile più deciso e dal carattere sportivo, mantenendone inalterata eleganza e funzionalità. Invariate le dimensioni con una lunghezza di 4.610mm, larghezza di 1.876mm e altezza di 1.685mm (da terra 145mm) e un passo di 2.720mm. Luxury e Comfort gli allestimenti disponibili. Il restyling ha interessato maggiormente il frontale dell’auto che è stato ridisegnato e adotta una griglia satinata con un nuovo motivo, incorniciata in un profilo a contrasto. I gruppi ottici sono completamente nuovi e la tecnologia a LED di SAIC LIGHT TECHNOLOGY di cui sono dotati, è oggi standard su tutti gli allestimenti.

Powertrain 

La dotazione di motori di MG HS ed EHS resta invariata. Su MG HS è disponibile un’unità 4 cilindri in linea, 1.5 Turbo GDI benzina da 162 CV / 119 kW con cambio manuale da 6 rapporti o, in alternativa, un cambio a doppia frizione da 7 rapporti. 

MG EHS invece offre i vantaggi della tecnologia plug-in hybrid, capace di un’autonomia fino a 52 km a zero emissioni. Abbina alle prestazioni del 1.5 Turbo GDI un motore elettrico da 90 kW di potenza, alimentato da una batteria da 16,6 kWh che portano la potenza complessiva di sistema a 258 CV ed emissioni pari a  43 gr CO2/km. Disponibile un cambio intelligente a 10 velocità.