Nuovo Citroën Berlingo Van, il partner ufficiale dei professionisti

L’enorme successo di Berlingo Van parte da lontano e ha una data precisa: il 1928. In quell’anno, dalle fabbriche Citroën, esce C4 Furgone: il primo mezzo ispirato al mondo dei professionisti. Da allora, la strada percorsa dai veicoli commerciali Citroën è costellata di successi, innovazioni e rivoluzioni: come la 2CV Furgoncino, la versione 100% commerciale della leggendaria 2CV, o l’Acadiane, fino al successo commerciale della Citroën C15 negli anni ‘80. Ma è nel luglio del 1996 che arriva la vera rivoluzione Citroën con Berlingo Van. Oggi, il veicolo che ha accompagnato una generazione di artigiani, ritorna: Nuovo Citroën Berlingo Van, il partner ufficiale dei professionisti.

Nuovo Berlingo Van

Se fuori adotta un design energico fatto di linee fluide, dentro c’è tutta la sicurezza e l’innovazione 100% Citroën: solido e robusto, Nuovo Citroën Berlingo Van risponde alle esigenze dei professionisti offrendo una soluzione adatta ad ogni tipo di attività: diverse misure, cabine e allestimenti.

La Cabina Extenso® è modulabile a piacere e permette di trasportare 3 persone o di aumentare la lunghezza e il volume di carico. Ma cosa è il comfort senza sicurezza? Nuovo Citroën Berlingo Van, infatti, dispone di tecnologie che aumentano la sicurezza e il piacere di guida, come il Surround Rear Vision e il Citroën Connect Nav.

La sua incredibile capacità di carico, che va da 650 a 1000 chili, lo rende l’ufficio mobile più confortevole e capiente della gamma. Con 20 sistemi di aiuto alla guida, muoversi in città sarà ancora più facile. E non è tutto. Nuovo Citroën Berlingo Van ha una cosa che tutti gli altri veicoli commerciali non hanno: il meglio dell’esperienza centennale di Citroën.

Inoltre, grazie alla piattaforma di gestione parco Free2Move CONNECT FLEET potrai monitorare la flotta connessa in tempo reale e ridurre i costi di gestione del tuo parco auto. Free2Move CONNECT FLEET è oggi offerto gratuitamente da Citroën per 12 mesi ed è semplice da attivare e da utilizzare nel quotidiano.

Scopri di più

Articolo sponsorizzato