Advertisement

Nuova Peugeot 508 SW. Ambiziosa per professione.

Articolo sponsorizzato

La famiglia della Casa del Leone si allarga con Nuova Peugeot 508 SW. Distintiva, dall’eleganza contemporanea, pronta a diventare un vero e proprio “oggetto del desiderio” insidiando il primato dei marchi premium.

Peugeot 508 SW

La rivoluzione di Nuova Peugeot 508 SW è evidente nel design: linee fluide, una calandra incisiva e la caratteristica firma luminosa dei fanali full LED a tre artigli. Al profilo, si fa apprezzare la raffinatezza delle portiere “frameless”, senza cornici ai finestrini, un’esclusiva fra le station wagon.

Lunga 4,79 metri e alta appena 1,42 m, Nuova Peugeot 508 SW offre un comfort e una capacità di carico straordinari, con un bagagliaio da 530 litri di base, che può raggiungere i 1.780 litri di capienza, reclinando il divano posteriore grazie alla funzione Magic Flat.

L’abitacolo di Nuova 508 SW si distingue per i lussuosi interni, con finiture e materiali di pregio, ma a rubare gli occhi è il Peugeot i-Cockpit® di nuova generazione. Volante ridotto, un quadro strumenti da 12,3” e uno schermo touch da 10” HD con sistemi di connettività avanzati. Ma il comfort più grande arriva dalla sicurezza. La dotazione tecnologica e i sistemi di assistenza alla guida (ADAS) raggiungono i massimi livelli, a cominciare dal sistema di visione notturna Night Vision, che rivela la presenza di animali o persone in condizioni di scarsa visibilità, per proseguire con l’Adaptive Cruise Control, il mantenimento di carreggiata Lane Keeping Assist, e la frenata automatica di emergenza.

Disponibile in cinque motorizzazioni: turbodiesel da 139, 169 e 180 cv e benzina da 180 e 225 cv, sia con cambio automatico a 8 rapporti (EAT8) sia manuale a 6; Nuova Peugeot 508 SW coniuga perfettamente eleganza, comfort, potenza e ridotte emissioni di CO2. Un’auto che sembra essere progettata per soddisfare le esigenze non solo della famiglia o degli sportivi, ma anche dei professionisti, in particolare per l’ottimizzazione dei costi di utilizzo.  Grazie a una tenuta di strada impeccabile, il comfort dei suoi interni, la stabilità e il piacere di guida unico, è l’auto ideale per gli spostamenti dei professionisti su brevi e lunghi tragitti. È appena arrivata, ma nuova Peugeot 508 SW è già pronta a guidarci sulla strada dell’eccellenza.

Scopri di più