Novità in LeasePlan Italia: nasce la Direzione Customer Experience

Importanti novità per LeasePlan Italia. La società di noleggio e gestione di flotte aziendali ha annunciato la creazione della nuova Direzione Customer Experience, nell’ottica di seguire il cliente e il drive ogni momento del suo “viaggio” con LeasePlan Italia.

La responsabilità di questa nuova Direzione è stata affidata ad Amilcare Rotondi (foto in basso), Direttore Commercial & Marketing di LeasePlan Italia. Contestualmente alla nomina di Rotondi, l’assetto organizzativo della Direzione Commerciale mantiene i due principali canali di vendita, Corporate & International e SME & Private, i cui responsabili – Dario Cerruti e Federico Caracciolo – riconfermati nel ruolo di Head of Market, riportano direttamente all’Amministratore delegato, con maggiori deleghe per garantire la risposta al cliente sempre più “time to market”.

 

Amilcare Rotondi, direttore Commercial & Marketing di LeasPlan Italia

 

“Con questa organizzazione – si legge in una nota della società – LeasePlan vuole rispondere con sempre maggiore tempestività e qualità alle esigenze di clienti e conducenti, per fornire un servizio Any car, Anytime, Anywhere”.