Nasce “Leasys Unlimited”, la nuova formula di noleggio a lungo termine firmata Leasys e Jeep

Leasys, in collaborazione con il marchio Jeep, ha presentato una nuova formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”. Si chiama “Leasys Unlimited” ed è stata pensata in esclusiva per la nuova Jeep Compass.  

L’offerta consente a tutti – privati, liberi professionisti ed aziende – di guidare la nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce e con diverse opzioni contrattuali da esercitare ogni 12 mesi. Al cliente, infatti, si lascia la possibilità di decidere cosa fare ogni anno, scegliendo tra l’estensione dell’abbonamento Compass per altri 12 mesi, la sostituzione con una Jeep Trailhawk (a scelta tra Renegade o Compass) nel caso in cui il cliente volesse provare un’esperienza Jeep ancora “più wild”, o semplicemente la cancellazione dell’abbonamento e restituzione senza alcuna penale.


Leasys Unlimited propone, a partire da 469 euro (IVA esclusa), una serie di contenuti tra cui: tetto annuale di 15.000 km, assicurazione RCA e bollo, assistenza stradale, sistema di infomobilità I-Care, Leasys App e 20 Giga di traffico dati/mese tramite la rete mobile TIM (utilizzabili con il modem portatile fornito a bordo vettura).

Sono disponibili due livelli di offerta: standard e PLUS. Nel secondo caso, il chilometraggio e le franchigie sono modificabili e adattabili alle esigenze dei clienti.