Nasce “Ipermobility”, il nuovo servizio di mobilità di ALD Automotive e Iper per i privati

Debutta ufficialmente Ipermobility, il nuovo progetto di mobilità innovativa nato dalla partnership tra ALD Automotive e Iper (azienda della grande distribuzione e parte del Gruppo Finiper).
Il progetto è stato lanciato lo scorso novembre presso l’ipermercato “Il Centro” ad Arese (MI) e prevede l’attivazione di nuovi servizi mirati alle esigenze dei singoli clienti e di soluzioni di mobilità studiate da ALD Automotive. In particolare, si tratta di un progetto teso a promuovere una mobilità sempre più flessibile e che apre le porte del noleggio a lungo termine ai privati.
Molti sono i vantaggi che i clienti dell’ipermercato possono sfruttare usufruendo di questa iniziativa, a partire dalla possibilità di ritirare la vettura noleggiata direttamente presso il centro commerciale, fino al riconoscimento ai possessori di Carta Vantaggi Più di un voucher di 500€ in buoni spesi utilizzabili presso gli ipermercati dell’insegna. A partire dal mese di dicembre, inoltre, i clienti potranno usufruire di Ricaricar, una formula che permette di spostarsi su una nuova auto o moto ad un canone mensile fisso che include tutti i servizi.