Le due società condividono l’obiettivo di fornire un servizio di lavaggio con una forte attenzione per l’ambiente

Movesion, azienda attiva nel mobility management e nel welfare aziendale, che accompagna da anni la transizione sostenibile delle più grandi aziende italiane e Wash Out (Gruppo Telepass), specializzata nel lavaggio e la cura a domicilio dei veicoli, hanno annunciato una partnership all’insegna della sostenibilità e del welfare aziendale.
Le società sono entrambe interpreti di una visione digital e green della mobilità e questa partnership ha l’obiettivo di fornire alle aziende e ai loro dipendenti la possibilità di lavaggio e cura dei veicoli a domicilio, in modo innovativo, digitale e con una forte attenzione per l’ambiente.
IL LAVAGGIO ECO-CONSAPEVOLE
Il servizio, che l’utente può prenotare tramite il portale Movesion, è svolto interamente a mano da washer professionisti dell’azienda Wash Out. È effettuato esclusivamente con prodotti ecologici che non producono scarti al suolo, ma si vaporizzano al momento dell’utilizzo e non necessitano di acqua, evitando così un consumo di fino a 160 litri d’acqua per ogni lavaggio.
CON I VOUCHER IL SERVIZIO È ATTIVO OVUNQUE…
Grazie a dei voucher dedicati, notevole sarà l’aumento dei benefici per i dipendenti, che potranno usufruire del servizio mentre sono al lavoro in sede, in smart working o durante il proprio tempo libero. “Per le aziende promuovere azioni di sostenibilità è un dovere, innanzitutto morale, con lo scopo di tutelare l’ambiente e raggiungere gli obiettivi comuni definiti dall’Agenda 2030 – spiegano da Movesion e Wash Out – Azioni di questo tipo sensibilizzano i cittadini, ancor prima che dipendenti, verso una cultura sostenibile, incoraggiando la transizione ecologica odierna”.