Morini Rent amplia la sua offerta di noleggio con i “Viaggi a lasciare”

Morini Rent introduce un’importante innovazione nel mondo del noleggio a breve e medio termine. La società ha ampliato sua offerta con “i viaggi a lasciare” per auto e veicoli commerciali su tutto il territorio nazionale. 

 

 

Sempre più persone, infatti, preferiscono il noleggio alla proprietà di un mezzo e hanno la necessità di spostarsi da un luogo all’altro in modo pratico e veloce: per questo motivo ricorrono a soluzioni come il renting o lo sharing. Proprio l’attenzione alle esigenze del consumatore e il desiderio di offrire maggior facoltà decisionale durante gli spostamenti hanno spinto Morini Rent ad ampliare la sua offerta con i viaggi a lasciare.

In che modo? Basta visitare il sito www.morinirent.com o recarsi presso una filiale Morini, scegliere il mezzo che risponde alle proprie necessità e poi viaggiare senza particolari vincoli di consegna. Una volta ritirato il proprio mezzo sarà infatti possibile riconsegnarlo in uno qualsiasi degli altri 42 Morini Point diffusi su tutto il territorio nazionale. Inoltre, per tutto il mese di settembre i viaggi a lasciare rientreranno in una speciale promozione: tutti i clienti che noleggeranno un mezzo nel Sud Italia con riconsegna al Nord potranno farlo alla tariffa speciale di 1 euro