Monza Rally Show: ecco le esclusive opportunità di hospitality

Per aziende e appassionati che vorranno vivere l’evento in uno spazio esclusivo, l’Autodromo Nazionale Monza propone pacchetti hospitality personalizzabili

Il Monza Rally Show chiuderà la stagione 2024 dell’Autodromo Nazionale Monza. Dal 6 all’8 dicembre, i campioni del mondiale WRC apriranno le emozionanti prove speciali che vedranno, poi, sfidarsi gli equipaggi a bordo delle R5. Il clou del Monza Rally Show, sul rettilineo principale del Tempio della Velocità, sarà domenica pomeriggio con il Master Show: una spettacolare sfida tra i 14 migliori equipaggi R5 e le vetture WRC1, pensata per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Per aziende e appassionati che vorranno vivere ancora più da vicino il Monza Rally Show, l’Autodromo Nazionale Monza propone pacchetti hospitality personalizzabili, perfetti per vivere la passione per i motori in uno spazio esclusivo. Il Monza Rally Club, le Private Lounges, la Lounge Torrione e la Pitlane Lounge sono spazi pensati per garantire un’esperienza unica e personalizzabile. Con lounge riscaldate e insonorizzate, posti riservati in tribuna e schermi per seguire le gare in diretta, ogni area hospitality è dotata di servizi su misura e vista diretta sulla pista, offrendo agli ospiti la possibilità di immergersi nel cuore dell’azione e godere di un banchetto di alta qualità.

Grazie a servizi di alto livello e alla possibilità di gustare un catering su misura, gli ospiti avranno l’opportunità di vivere l’evento nel cuore dell’azione. Ogni spazio è progettato per soddisfare le più alte aspettative di comfort ed esclusività, trasformando ogni istante in un momento memorabile.

Non perdere l’occasione di condividere con i tuoi ospiti un’esperienza unica nel cuore del motorsport: il Monza Rally Show ti aspetta per un finale di stagione indimenticabile all’insegna di velocità, passione e adrenalina. Maggiori informazioni su: https://www.monzanet.it/monza-rally-hospitality/

SCOPRI DI PIÙ