Molto ricco il programma della 16° edizione di Fleet Manager Academy

La nuova edizione di Fleet Manager Academy si svolgerà in versione full digital il 21 aprile.

Grande attenzione alla situazione e alle prospettive del mercato della mobilità aziendale e attenta riflessione sulle principali tendenze in atto nel comparto delle flotte. Sono questi i due filoni su cui è stato costruito il programma della nuova edizione di Fleet Manager Academy, che si svolgerà in versione full digital il prossimo 21 aprile.
 
Il calendario degli appuntamenti seminariali online che si susseguiranno nel corso della giornata è veramente ricco. Attraverso il coinvolgimento di numerosi ospiti ed esperti della filiera dell’auto aziendale, si parlerà della mobilità di aziende ed enti della Pubblica Amministrazione nell’era del Recovery Fund, dell’integrazione di nuove soluzioni di smart mobility e delle nuove piattaforme digitali per l’acquisto e per la gestione della mobilità aziendale.

Ci sarà poi un focus sulle ultime novità fiscali ed un approfondimento sulle aziende e sui cluster merceologici a maggiore propensione alla mobilità elettrica.

SCOPRI DI PIÙ SUL PROGRAMMA

Accanto alle sessioni seminariali vi sarà anche un’exhibition area (vetrina virtuale) delle aziende partecipanti all’iniziativa. I fleet manager potranno così scoprire da remoto tutte le ultime novità per le flotte proposte dalle case automobilistiche e dalle aziende che offrono servizi alle flotte aziendali.

I fleet manager avranno inoltre la possibilità di fare anche digital networking, grazie all’attivazione di speciali “meeting room” virtuali per parlare con i rappresentanti delle aziende partner dell’evento.

PRENOTA UNO SLOT NELLE MEETING ROOM

Se non sei ancora iscritto a Fleet Manager Academy – Digital Edition, puoi farlo cliccando il pulsante qui sotto.

ISCRIVITI SUBITO