Mitsubishi Motors Italia, Giuseppe Lovascio nominato nuovo general manager

Nuova nomina all’interno di Mitsubishi Motors Italia. Giuseppe Lovascio è stato nominato nuovo general manager della filiale italiana del brand nipponico.

Laureato in Economia e Commercio, Lovascio ha alle spalle una lunga esperienza in FCA, dove è entrato nel 2007, a seguito di un’esperienza in Piaggio ed in Honda Motor Europe, come responsabile vendite del brand Lancia prima nel Nord Italia e poi a Roma. Lovascio diventa successivamente Regional Sales Manager per i brand Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth fino ad essere promosso, nel 2017, a Sales Director per Alfa Romeo e Jeep. 

In Mitsubishi Motors Italia, Lovascio entra con l’obiettivo strategico di seguire ed implementare lo sviluppo del brand, rinnovando e ampliando la rete distributiva secondo standard qualitativi e consolidando ulteriormente la quota di mercato raggiunta nel 2018 (+150%).

“Questo è un momento entusiasmante per Mitsubishi e sono contento di unirmi al team entrando a far parte di una realtà come questa, dinamica e stimolante”, ha commentato Giuseppe Lovascio. “Grazie infatti a prodotti iconici come ad esempio l’Outlander PHEV, il Suv plug-in più venduto al mondo, e a un heritage di oltre 100 anni di esperienza nella produzione automobilistica, siamo in grado di offrire ai nostri clienti affidabilità, tecnologie evolute, design premium e innovazione a 360°: in una parola quello che noi definiamo Mitsubishi-ness e che racchiude tutta la nostra filosofia”.

“Sono sicuro – ha aggiunto il nuovo generale manager di Mitsubishi Motors Italia – che nei prossimi anni potremo crescere ancora di più, forti anche dell’esperienza del Gruppo Koelliker che da oltre 80 anni è leader in Italia nell’importazione e distribuzione di automobili”.