Mitsubishi Eclipse Cross vince il premio “RJC Car of the Year 2019”

Il Suv Eclipse Cross di Mitsubishi si è aggiudicato il “RJC Car of the Year 2019”, ovvero il premio di auto dell’anno secondo l’Automotive Researchers and Journalists Conference of Japan (RJC).

Rispetto alle motivazioni che hanno portato ad assegnare il premio al Suv di Mitsubishi, il comitato di selezione RJC ha commentato: “Eclipse Cross non è soltanto l’elegante unione tra un coupé dalle linee affilate e un SUV compatto. Su strada ha elevate prestazioni e una dinamica ben bilanciata, grazie all’esclusiva trazione integrale del S-AWC (Super All Wheel Control) di Mitsubishi. Le prestazioni e il piacere di guida sono ottimali grazie alla combinazione del nuovo motore a benzina con turbocompressore a iniezione diretta da 1,5 litri ed al CVT con un comando manuale a 8 velocità”.

 

 

È la prima volta dal 2007 che un modello Mitsubishi viene premiato come “RJC Car of the Year”. Mitsubishi Motors Corporation ha così commentato: “È una gioia vincere il premio RJC Car of the Year 2019. Mitsubishi Motors è impegnata a mettere il cliente al primo posto, in linea con la nostra filosofia aziendale: creare una società vivace ed attiva realizzando il potenziale della mobilità”.