Milano AutoClassica 2017: Ferrari protagonista

In occasione del settantesimo anniversario di Ferrari, la casa del Cavallino festeggia presenziando a Milano AutoClassica, il Salone internazionale dell’auto classica e sportiva in programma alla Fiera di Milano dal 24 al 26 novembre.

Ferrari sarà presente con il dipartimento Ferrari Classiche, reparto che è stato appositamente istituito per offrire “servizi di restauro e manutenzione, Certificazione di autenticità e Attestato per vetture di interesse storico ai possessori di Ferrari classiche”. In particolare, lo stand di Ferrari Classiche riprodurrà l’officina di Maranello con diverse vetture in esposizione, un’area dedicata alle auto da restaurare (restauro e manutenzione), un’altra aerea che ospita le auto già restaurate e una zona adibita agli uffici operativi per il rilascio di Attestati e Certificazioni.

Proprio questi ultimi rappresentano il core business di Ferrari Classiche che culminano con il servizio di certificazioni rilasciato da Ferrari che attesta l’autenticità delle vetture. Questo servizio è rivolto ai proprietari di vetture Ferrari stradali di età superiore ai vent’anni e di vetture Ferrari di F1, sport e sport-prototipi di qualsiasi età. Oltre ad accertare l’autenticità delle vetture, il certificato rappresenta il nullaosta per partecipare a tutte le manifestazioni ufficiali Ferrari di carattere storico.