MG4 Electric: agile, dinamica, fresca

Un hatchback 100% elettrica dal design accattivante. Pre-ordini al via per l’attesa novità dell’autunno 2022

La nuova MG4 Electric farà il suo ingresso sul mercato europeo nell’autunno del 2022. Il fascino di questa E-car a due volumi di segmento C deriva da un frontale suggestivo, caratterizzato da fari a LED e linee affilate, da un posteriore dinamico movimentato dalle linee multiple e da un tetto bicolore che conferisce all’auto un’aerodinamica sofisticata. La MG4 Electric sarà il primo modello MG basato sulla nuova piattaforma MSP (Modular Scalable Platform).

LINEE DEFINITE E DESIGN SPORTIVO

La MG4 Electric colpisce immediatamente per il suo frontale distintivo. Oltre ai sorprendenti fari, gli indicatori di direzione verticali generano un aspetto vivace come parte delle linee dinamiche sopra lo splitter anteriore. Le luci diurne, con ben 28 LED che formano sei strisce verticali in fibra ottica, conferiscono al frontale un disegno molto pulito. Gli abbaglianti e gli anabbaglianti in tre vani riflettenti su ciascun lato, combinati con gli indicatori di svolta a LED, creano un’immagine da vera E-car.

INTERNI STUDIATI IN OGNI DETTAGLIO

La MG4 Electric offre un abitacolo lineare e user-friendly, dove l’atmosfera è piacevole e rivela la presenza diffusa della tecnologia. L’abitacolo è stato progettato per massimizzare lo spazio disponibile con pannelli strumenti ed elementi di controllo leggeri, utilizzando materiali di alta qualità e cura nelle soluzioni, sottolineando i principi fondamentali della MG4 Electric: semplicità, tecnologia e qualità.

INIZIATI I PRE-ORDINI

I preordini della MG4 Electric sono aperti e tutti coloro che si registreranno sul sito di MG Motor entro il 12 Settembre 2022 e che entro il 30 Novembre 2022 finalizzeranno l’acquisto dell’auto potranno accedere alla promozione che consentirà di scegliere gratuitamente il colore della MG4, tra quelli disponibili in gamma.