MG Motor: “Un successo il nostro primo anno in Italia”

Il marchio annuncia un “risultato straordinario”: il primo trimestre 2022 chiude con un +23,5% rispetto all’intero 2021

MG Motor Italy festeggia il primo anno di attività sul mercato italiano raggiungendo nel primo trimestre 2022 un totale di 1.240 immatricolazioni, superiore di oltre il 23% rispetto all’intero 2021. MG conclude il primo trimestre del 2022 “con successo” e con una crescita costante nei primi tre mesi. Marzo ha chiuso con 541 vetture immatricolate.

RETE COMMERCIALE IN ESPANSIONE

All’attivo ha una rete commerciale costituita da 40 concessionari e 70 punti vendita che continua a crescere con l’obiettivo dei 100 punti vendita entro l’anno. Distribuita sull’intera penisola e formata da partner di alto livello selezionati tra i maggiori player del settore, ha sostenuto la crescita e il successo del brand e si conferma punto di riferimento sul territorio. 

TRA TERMICO ED ELETTRICO

Il 2022 si è aperto con l’offerta di quattro modelli, tre alimentazioni e quattro motorizzazioni, una selezione completa di tecnologie all’avanguardia che consente ai clienti di spaziare dalle auto termiche alle ibride plug-in, per chi non vuole rinunciare all’autonomia illimitata e modelli 100% elettrici per chi si senta già pronto ad abbracciare uno stile di mobilità a zero emissioni

“PRIORITÀ A SICUREZZA E INNOVAZIONE”

”Sono molto orgoglioso dei risultati che abbiamo raggiunto finora. Abbiamo appena concluso il primo anno di attività in Italia ed è stato un grande successo – dice Andrea Bartolomeo, country manager MG Motor Italy – Grandissima attenzione alla sicurezza e all’innovazione che rappresentano i principali riferimenti di marca, e poi un livello di comfort e di equipaggiamento davvero unici. Siamo sulla buona strada ma c’è ancora tanto lavoro da fare”.