MG anticipa l’Eco-bonus. A febbraio un contributo all’elettrico

Predisposto un pacchetto di agevolazioni disponibile immediatamente e senza attese per chiunque acquisti MG4 in uno degli MG Store

Anche a gennaio il mercato delle BEV in Italia ha mostrato segni di incertezza. MG Motor ha quindi deciso di fare la sua parte attraverso un contributo disponibile immediatamente, senza attendere l’Eco-bonus, per sostenere questo comparto che ancora non decolla.

Bonus da 11 mila euro

Un incentivo di 11 mila euro per chi acquisti una MG4 con un finanziamento Santander e rottamazione di una vettura fino a Euro 4 incluso. Inoltre SAIC Motor Italy ha avviato una stretta collaborazione con partner tecnologici italiani per lo sviluppo di un set di soluzioni di ricarica domestica ideali per supportare il cliente nella scelta di vettura elettrica o ibrida Plug-in. Febbraio è anche il mese dei risultati dei primi test Green NCAP dell’anno in cui MG4 conquista le 5 stelle con un punteggio medio del 95%. Buona la risposta di consumo e autonomia sia a temperature normali che invernali.

”Per supportare il mercato dell’elettrificato e promuovere la diffusione della mobilità sostenibile abbiamo deciso di mettere a disposizione degli interessati all’acquisto di vetture elettriche un contributo totale di 11 mila euro subito disponibile, che i clienti MG possono utilizzare senza attendere l’entrata in vigore dell’Eco-bonus – ha spiegato Andrea Bartolomeo, Vice President e Country Manager di SAIC Motor Italy – Crediamo che l’interesse verso una mobilità nuova ci sia ma che a frenare le scelte ci siano ancora troppe incertezze e noi crediamo nei fatti. MG è un brand concreto. Siamo certi che i clienti sapranno apprezzare il nostro impegno e l’elevato contenuto dei nostri prodotti testimoniato anche dai test Green NCAP e dagli ottimi risultati commerciali.”.