Mazda, al salone di Ginevra con tre nuovi modelli

Al Salone di Ginevra 2017 (in programma dal 9 al 19 marzo) Mazda sarà presente con tre importanti novità: la nuovissima Mazda CX-5 e le versioni aggiornate 2017 della Mazda CX-3 e della Mazda2.
CX-5 è il nuovo suv compatto della casa giapponese. Più lunga e più bassa del modello precedente, l’auto si presenta con un design ancora più esplicito (le linee sono ancora più fluide e danno l’idea del movimento anche a vettura ferma) e può disporre di una gamma completa di tecnologie Skyactiv (un mix di soluzioni tecnologiche per ottenere ottime prestazioni senza sacrificare i consumi).
Accanto al suv CX-5, poi, a Ginevra Mazda esporrà la versione aggiornata della Mazda2, che introdurrà nuove dotazioni per la sicurezza e finiture inedite. Sotto i riflettori del Salone svizzero ci sarà anche la Mazda CX-3 2017, anch’essa aggiornata sotto diversi punti di vista tra cui la sicurezza e l’estetica. Entrambi i modelli saranno dotati del G-Vectoring Control, della tecnologia di sicurezza attiva i-Activesense e da fari adattivi a LED.