Maxus eDeliver 3 ed eDeliver 9: connessi e protetti

I nuovi veicoli commerciali nativi elettrici distribuiti in Italia dal gruppo Koelliker, sono dotati della telematica di mobilità LoJack Connect

I nuovi veicoli commerciali leggeri nativi elettrici Maxus eDeliver 3 ed eDeliver 9, introdotti e distribuiti in Italia dal gruppo Koelliker vantano le prestazioni e la tecnologia di LoJack, lo società del gruppo CalAmp, considerata leader nelle soluzioni telematiche per l’automotive e nel recupero dei veicoli rubati.

ASSISTENZA IN TEMPO REALE

La tecnologia LoJack Connect fornisce al conducente protezione e connessione in tempo reale attraverso servizi quali l’Assistente virtuale, consultabile in ogni momento.
Il driver è così sempre informato sulla localizzazione del mezzo, i chilometri compiuti e l’archiviazione dei percorsi effettuati.

L’app LoJack aiuta il conducente a tenere traccia anche delle condizioni ottimali del veicolo, segnalando le scadenze di manutenzione e del cambio degli pneumatici.

PROTEZIONE E SICUREZZA

Il sistema di Driving behaviour aiuta inoltre a migliorare il proprio stile di guida e a ridurre le emissioni di consumi, fornendo un ulteriore contributo alla sicurezza su strada.

La protezione nei confronti del conducente si rafforza soprattutto nei momenti critici: in caso di incidente, grazie alla tecnologia CrashBoxx, il driver riceverà dalla centrale operativa immediata assistenza meccanica, sanitaria e operativa.

L’app LoJack supporta l‘attività del concessionario, attraverso il portale SmartDealer, permettendogli di visualizzare informazioni relative ai mezzi in circolazione, utili per offrire indicazioni ed eventualmente contattare il cliente per la soluzione di criticità.