Matrix: possibile parlare con i rappresentanti di LeasePlan ed Edenred

Attiva una videochat per incontri one-to-one con le aziende partner.

In occasione del primo episodio di Matrix, il nuovo web talk di Auto Aziendali magazine, che andrà in onda online mercoledì 24 marzo alle 11, sarà possibile incontrare i rappresentanti di LeasePlan (main partner dell’episodio) e di Edenred (interview partner) in sessioni di videochat one-to-one che si terranno in un’apposita “meeting room” virtuale.

LeasePlan ed Edenred saranno tra i protagonisti del primo episodio di Matrix, dedicato in particolare al personale aziendale che ha grandi percorrenze chilometriche. 

Leggi anche: Tre ottime ragioni per assistere a Matrix, la car list a episodi
digital business room

LEASEPLAN ED EDENRED PROTAGONISTI

Per LeasePlan sarà presente Dario Cerruti, direttore commerciale di LeasePlan Italia, che parlerà, tra le altre cose, dell’impegno di LeasePlan a favore della mobilità elettrica, degli sviluppi tecnologici e della rete di ricarica che possono portare a compiere grandi percorrenze anche con auto elettriche e dei servizi flessibili messi a disposizione delle aziende.

In coda al talk ci sarà una breve intervista ad Aldo Paolo Iacono, direttore F&M di Edenred Italia, in cui si parlerà della situazione attuale e delle prospettive per il futuro della mobilità aziendale e dei prodotti e servizi, non solo in termini di carte carburante, messi a disposizione da Edenred per rendere più efficiente la gestione della flotta e per diminuire l’impatto ambientale.

Per avere la possibilità di prenotare una videochat one-to-one con un responsabile di LeasePlan e di Edenred è sufficiente cliccare il pulsante qui sotto.

PRENOTA UNO SLOT PER PARLARE CON LEASEPLAN E EDENRED

Leggi anche: Matrix: ecco i protagonisti del primo episodio