Matrix: ecco i protagonisti del primo episodio

Mercoledì 24 marzo alle 11 debutta Matrix, il nuovo format digitale di Auto Aziendali magazine. Talk con ospiti di alto livello, videointerviste e meeting room virtuali. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul primo episodio.

Manca poco per il debutto di Matrix, che andrà in onda online mercoledì 24 marzo alle 11. Nel primo episodio, dal titolo “Grandi percorrenze a emissioni zero, la sfida tecnologica”, si parlerà di come si può supportare il passaggio a una mobilità più ecosostenibile anche per le fasce di utenti aziendali che compiono grandi percorrenze chilometriche (come le sales force), con la presenza di ospiti di alto livello

– Fabio Ancarani, Professore ordinario di marketing all’Università di Bologna

– Antonella Donati, General Service Associate Consultant Site Services di Eli Lilly Italia

– Dario Cerruti, Direttore Commerciale di LeasePlan Italia

– Dario Mennella, Corporate Direct & Special Sales Manager di BMW Group Italia

A seguito del talk vi sarà anche una videointervista ad Aldo Paolo Iacono, Direttore F&M di Edenred Italia

PRONTI A PARLARE CON LEASEPLAN E EDENRED NELLE “MEETING ROOM”

Matrix, la car list a episodi è un nuovo format digitale pensato per raccontare come si costruisce la car list perfetta. L’iniziativa prevede anche la possibilità per i fleet manager di prenotare un incontro con i rappresentanti di LeasePlan (main partner dell’episodio) e di Edenred (interview partner) in sessioni di videochat one-to-one, che si terranno sempre nel corso della giornata del 24 marzo in un’apposita “meeting room” virtuale.

Per avere la possibilità di prenotare una videochat one-to-one con un responsabile di LeasePlan e di Edenred è sufficiente cliccare il pulsante qui sotto.

PRENOTA UNO SLOT CON LEASEPLAN E EDENRED IL 24 MARZO

REGISTRATI A MATRIX