Matrix: Arval tra i protagonisti del secondo episodio

Ci sarà anche Arval tra i protagonisti del secondo episodio di Matrix, il web talk sulla car list che sarà online il prossimo 9 giugno.

Arval è interview partner del secondo episodio di Matrix per parlare di un tema di grande interesse: la mobilità sostenibile per il mid level management. L’episodio prevede un talk di 45 minuti che vedrà protagonista Audi, a cui seguirà una videointervista di approfondimento con Tomaso Aguzzi, Direttore Sales di Arval Italia. Nella videointervista si parlerà delle soluzioni di Arval per la gestione della flotta aziendale e per i driver, con particolare riferimento agli assegnatari del mid level management, di quali sono i servizi di noleggio che meglio rispondono alle esigenze di questa categoria di assegnatari e di molto altro ancora.
 
Per i fleet manager, poi, ci sarà la possibilità di prenotare un incontro con i rappresentanti di Arval in sessioni di videochat one-to-one, che si terranno sempre nel corso della giornata del 9 giugno in un’apposita “meeting room” virtuale. Per avere la possibilità di parlare direttamente con un con un responsabile di Arval, e delle altre società partner di Matrix in una videochat, basta cliccare il pulsante qui sotto.

PRENOTA UNO SLOT CON AUDI E ARVAL