Massimo Ghenzer sceglie il noleggio a lungo termine di ALD Automotive

Massimo Ghenzer, top manager e considerato a livello internazionale come uno dei maggiori conoscitori del settore automotive, ha ritirato ieri a Roma, nella sede di ALD Automotive, la sua nuova auto personale, una Jeep Renegade, scegliendo la soluzione del noleggio a lungo termine.

 

 

“Perché ho scelto il noleggio a lungo termine? Perché con un canone mensile trasparente e certo, usufruisco di tutti i servizi. ALD pensa ai servizi e io mi godo l’auto. Inoltre non ho il problema di rivendere l’usato e tra 2 anni, scaduto il noleggio, mi prenderò un’auto nuova, certamente ancora più avanzata”, ha commentato Ghenzer, che poi ha aggiunto: “Siamo entrati in una nuova era della mobilità in cui il possesso tradizionale del veicolo è progressivamente sostituito da forme di utilizzo più avanzate, ispirate ai principi di flessibilità e consapevolezza, che hanno effetti positivi perché consentono di limitare i costi, l’inquinamento e il numero di mezzi circolanti”.

 

 

Ad accogliere Massimo Ghenzer, l’amministratore delegato di ALD Automotive Italia, Andrea Badolati: “Il fatto che uno dei massimi esperti di mobilità, che ha contribuito all’evoluzione dell’automotive, ci abbia scelto ci riempie di orgoglio e testimonia come il nostro brand soddisfi le esigenze di un cliente sempre più competente e attento alle tendenze di mercato”.

 

Articoli correlati: