Maserati: al Motor Show con la nuova gamma 2017

Maserati partecipa al Motor Show 2016, al via oggi a Bologna con la giornata dedicata a stampa e operatori del settore. La casa del Tridente espone l’intera nuova gamma 2017 che comprende le berline Ghibli e Quattroporte, la sportiva GranTurismo e il suv Levante. 

In particolare, la Levante presente all’interno dello stand Maserati è una versione Diesel, con motore V6 Turbo da 3.0 litri e 275 cavalli. Agli esterni spicca il brillante grigio metallizzato che si abbina ai cerchi in lega da 21” e alla piastra paramotore. Gli interni sono allestiti in pelle estesa a grana fine, color testa di moro e con cuciture a contrasto bianche.

Anche la Ghibli esposta al Motor Show di Bologna è una versione Diesel, dotata del motore V6 Turbo da 3.0 litri qui in versione da 250 cavalli. Per quanto riguarda gli esterni, risalta subito all’occhio la moderna tinta Blu Emozione, mentre gli interni si caratterizzano per la pelle pregiata a grana fine color cuoio e dalla seta color antracite.

Quanto alla Quattroporte in esposizione allo stand Maserati, l’ammiraglia della casa del Tridente è presentata nella versione S GranLusso, dotata del motore 3.0 litri V6 Twin-Turbo da 410 cavalli e dalla trazione posteriore. Gli esterni si distinguono per la particolare tinta Blu Passione che esalta le finiture cromate, mentre gli interni in pelle estese esaltano l’esclusività e il comfort di bordo. 

Per quanto riguarda infine la versione della GranTurismo esposta sullo stand Maserati, si tratta della MC Stradale Centennial Edition, nel cangiante Rosso Magma e caratterizzata da freni carboceramici, interni sportivi in pelle pregiata, inserti a contrasto e diffuso utilizzo di carbonio sia all’esterno che all’interno.